Giunti sul posto indicato, gli Agenti erano in grado di ricostruire la tremenda vicenda di violenze e minacce che la vittima aveva dovuto subire da parte dell’ex compagno. Quest’ultimo, infatti, in preda ad incontrollabile raptus di violenza e follia, aveva cercato di sfondare la porta dell’appartamento, colpendola con calci e pugni ed urlando a squarciagola pesanti minacce nei suoi confronti.
La donna, quindi, nel disperato tentativo di calmare l’esagitato, aveva leggermente aperto l’uscio di casa. La mossa, tuttavia, non sortiva gli effetti sperati: l’aggressore, infatti, approfittava della situazione per entrare in casa come una furia ed afferrare con violenza per i capelli la figlia della vittima. Costui, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, anziché calmarsi all’arrivo degli agenti, iniziava ad aggredire anche loro con violenza, nel vano tentativo di sottrarsi al fermo, esternando nel contempo esplicite minacce ritorsive degli stessi.
Il soggetto è stato arrestato
#cronaca #TrentinoAltoAdige #Bolzano #PoliziadiStato #arresto #violenza #domestica #atti #persecutori #aggressore #recidivo …CONTINUA A LEGGERE
