Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sui Prati della passeggiata Lungo Talvera a seguito della segnalazione di una rissa in atto tra una quindicina di persone, di cui alcune armate con coltelli, spranghe, mazze da baseball e machete.
Giunti sul posto gli agenti hanno accertato la presenza di 4 individui feriti a terra. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno ricostruito la vicenda identificandola come un conflitto tra due gruppi di immigrati, culminato nello scontro organizzato da due fratelli di origine iraniana, indicati come i proprietari del Bar “Luna’s Cafè”.
La Squadra Mobile ha denunciato 7 individui alla Procura della Repubblica per i reati di rissa aggravata, 3 di costoro anche per lesioni personali volontarie gravissime. Per un soggetto è stato emesso in via di urgenza un Decreto di Espulsione, con contestuale ordine di trasferimento immediato nel Paese di provenienza.
E’ stata disposta, infine, la sospensione della Licenza e la contestuale, immediata chiusura per 30 giorni del Bar “Luna’Cafè”
#cronaca #TrentinoAltoAdige #Bolzano #PoliziadiStato #rissa #aggravata #lesioni #decretodiespulsione …CONTINUA A LEGGEREÂ
