Trento: tenta di rapinare una ragazza facendola cadere a terra, arrestato in flagranza di reato.

Trento: tenta di rapinare una ragazza facendola cadere a terra, arrestato in flagranza di reato.

Ha cercato di strappare la borsa ad una ragazza, colpendola con una spallata e facendola rovinare a terra.
L’intervento tempestivo degli amici che erano con lei e delle Volanti della Polizia di Stato, di transito in zona, gliel’hanno impedito: per il responsabile, un cittadino straniero richiedente asilo, è scattato così l’arresto in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni personali.

Nel corso della notte una ragazza stava camminando lungo una via nella zona sud della città, in compagnia di alcuni amici.
All’improvviso, la giovane è stata colpita con una spallata da un cittadino straniero – che l’ha fatta così cadere a terra e sbattere la testa – intenzionato ad appropriarsi della sua borsetta.

Grazie all’intervento dei ragazzi che erano in sua compagnia, subito raggiunti da una Volante della Questura, presente a poca distanza, l’uomo è stato bloccato, impedendogli qualsivoglia tentativo di fuga.

È scattato così l’arresto in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni personali e l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI

Trentino-Alto Adige Cronaca

Bolzano: arresto e 11 denunce nei controlli straordinari del weekend.

Bolzano: arresto e 11 denunce nei controlli straordinari del weekend. L’intensificazione dei controlli, supportati con l’operazione congiunta ad “Alto Impatto” di tutte le Forze dell’Ordine, disposta dal Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari, nelle aree più sensibili del centro città — quali piazza delle Erbe, parco Berloffa, via Cappuccini, via Wolkestain, piazza Parrocchia, piazza Domenicani, oltre […]

Leggi altro...
Trentino-Alto Adige Cronaca

Brennero: arrestato l’autista di un tir. Sequestrati 1,2 kg di cocaina nascosti in un doppiofondo del rimorchio

Brennero: arrestato l’autista di un tir. Sequestrati 1,2 kg di cocaina nascosti in un doppiofondo del rimorchio. La Polizia di Stato ha tratto in arresto l’autista di un tir controllato al valico del Brennero, all’interno del quale sono stati rinvenuti e sequestrati 1,2 kg di cocaina. L’intervento rientra nei servizi predisposti dalla Questura di Bolzano, […]

Leggi altro...
Trentino-Alto Adige Cronaca

Bolzano, tre espulsioni disposte dal Questore: fermati ladri in flagranza e un detenuto rimpatriato

Bolzano, tre espulsioni disposte dal Questore: fermati ladri in flagranza e un detenuto rimpatriato. Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha emesso tre provvedimenti di espulsione nei confronti di altrettanti cittadini stranieri negli ultimi due giorni. Il primo riguarda un cittadino albanese, detenuto presso la Casa Circondariale di Bolzano, per il quale è stata applicata […]

Leggi altro...